2presUna celebre frase di Victor Hugo è quella che usiamo per pianificare i progetti della stagione sportiva, al via in questi giorni.

Una Serie D femminile ringiovanita e ambiziosa con l'esperienza alla guida del confermato Sergio Garino, coadiuvato da Giulio e Guido. Un settore giovanile femminile composto dall'U12, che prenderà parte al campionato FIPAV 4×4 gestito da Giulio Pasteris e Giulia Archimede, e le due Under 14 e 16 partecipanti al campionato UISP sotto la guida del duo Giovanni Cignetti e Giulia Bernardi. I maschietti più piccoli saranno protagonisti dell'U12 FIPAV 3×3 con allenatore Giulio supportato da Nicole Scarpa, mentre i più grandi dell'ostico campionato U18 FIPAV, frutto del lavoro estivo di mantenimento del gruppo e di qualche nuova collaborazione sportiva. I gruppi minivolley di Foglizzo e Bosconero saranno seguiti da Giorgio Fenoglietto, promosso dopo l'ottimo lavoro degli scorsi anni, con l'aiuto di Giulia Archimede, Giulia Bernardi e Samuele Ceresa. Un ringraziamento particolare ai tanti genitori che daranno il loro contributo come dirigenti di squadra: Stefania, Roberta, Marzia, Barbara, Marina, Elisabetta e Massimo.

Il direttivo della società presieduta da Mario Verga è pronto… ora tocca a voi atleti, coach, genitori, collaboratori e sostenitori non mollare!