1779338_648377635207973_1366002946_n

Primo torneo della stagione per i piccoli atleti della Pgs Foglizzese, che hanno dato vita al consueto spettacolo del minivolley. Per l'occasione, la società bianco blu ha invitato gli amici del Volley Caluso e del Calton Volley, con i quali abbiamo condiviso un pomeriggio di divertimento e di sport.

Il torneo è iniziato con un minuto di raccoglimento per Paolino Roagna, pallavolista tragicamente scomparso in settimana. Ad iniziare le danze, dopo questo momento particolare, sono stati i piccoli della palla rilanciata, giovanissimi ma con una grande voglia di mettersi in gioco. La festa è proseguita nel migliore dei modi, con le squadrette di pallavolo impegnate nella dura impresa di compiere tre passaggi. Tutti i nostri piccoli portacolori avranno tempo di imparare a giocare, sotto l'esperta guida di Giulia, Francesca e Sofia, la triade di allenatrici. 

Un grazie doveroso va a tutti i genitori che, con passione, dalle nove del mattino fino a fine torneo hanno contribuito a rendere il torneo speciale e gustoso…  La Pgs Foglizzese ringrazia inoltre le società partecipanti e si prepara per il prossimo appuntamento.

TUTTE LE FOTO nella sezione Photogallery del sito.